Post

La scatola del tempo

M. è un affermato professionista dedito al lavoro. È un uomo di successo, l’amministratore di una delle più grandi aziende del paese.

Un giorno si accorge che nella sua vita c’è qualcosa che non funziona. L’incontro con un tassista part-time per scelta e un imbarazzante equivoco, lo portano a vedere la realtà con occhi diversi.

La sua determinazione sarà sufficiente per costruire una macchina che potrebbe rivoluzionare il futuro dell’umanità intera. La sua intenzione è quella di recuperare tutto il tempo perso e usarlo per le proprie passioni, ma per portare a termine il progetto servirà qualcos’altro.

Quando tutto sembra perduto e per la prima volta M. sembra aver fallito, incontra sua figlia dopo anni e sarà proprio lei a mostrarle un nuovo modo di vedere il mondo.

La macchina entra in funzione. Le persone adesso hanno a disposizione tutto il tempo che vogliono, ma nessuno sembra aver compreso l’idea originale di M. che si troverà a combattere contro ciò che lui stesso era diventato.

La scatola del tempo – su Amazon per Kindle e in versione cartacea; su IBS, Mondadori store, Google libri, Feltrinelli, Apple store, Kobo
… praticamente in tutti i negozi online.



Geniocrazia, il nuovo romanzo edito da Fucine Editoriali

Clicca qui per ordinarne una copia!






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *